„Questa è la campana a morto di Bitcoin. È stato divertente finché è durato. Arriviamo a 3.000 dollari“.

Un rialzista Brian Kelly di Fast Money della CNBC

Un rialzista Brian Kelly di Fast Money della CNBC ha detto oggi che i guadagni di Bitcoin Up potrebbero estendersi ad un anno intero dopo il dimezzamento – che molti membri di Crypto Twitter hanno immediatamente preso come un importante segnale di vendita.

In un’intervista del 12 novembre su CNBC, Kelly ha detto di ospitare Melissa Lee che l’aumento di investitori di alto profilo, e istituzionali, che si stanno muovendo verso Bitcoin (BTC) potrebbe significare un futuro rialzista per la cripto-valuta. Ha chiesto una previsione dei prezzi, ha detto invece:

„C’è molto spazio per il rialzo. La maggior parte dei guadagni che arrivano sono l’anno dopo il dimezzamento, e siamo a sette mesi di distanza dal dimezzamento, e il Bitcoin sta facendo quello che dovrebbe fare“.

Lee ha concluso: „Quindi potrebbero esserci altri cinque mesi di vantaggio piuttosto buono.“

Invece di essere contenti della copertura mainstream

Invece di essere contenti della copertura mainstream e delle previsioni dei prezzi rialzisti, gli utenti di Twitter sono stati veloci a scherzare, il che significa che l’encierro è finito, seguendo un tema che circola tra i Bitcoiners dal 2017: fare sempre il contrario di quello che suggerisce la CNBC.

„Se questi due stanno dicendo alla gente di investire, è ora di vendere“, ha detto l’utente di Twitter MrDecentralized.

„Questa è la campana a morto di Bitcoin“, ha detto Crypto Emporium.

„È stato divertente finché è durato. Arriviamo a 3.000 dollari“. Il fondatore dei Blockroots, Josh Rager, ha implorato la CNBC: „CANCELLA QUESTO TWEET.“ Altri hanno espresso i loro pensieri in memi, risposte di tre parole come „top is in“ – e disapprovazione per il fatto che il „free ride“ era finito.

Molte previsioni della CNBC sulla risorsa crittografica si sono rivelate poco affidabili nel corso degli anni. Nel marzo 2018, dopo che la Bitcoin è scesa sotto i 10.000 dollari, la rete ha twittato che si trattava di un „segno di acquisto“ per l’asset crittografico. Il Bitcoin è poi sceso sotto i 7.000 dollari entro aprile.

Al momento della pubblicazione, il prezzo di BTC è di 16.430 dollari, con un aumento del 4,9% nelle ultime 24 ore.

 

admin Bitcoin